Siamo lieti di comunicare pubblicamente che la nostra idea progettuale “NOTE LIBERE, come la Puglia, per la Parità”, con la quale abbiamo partecipato al bando promosso dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito dell’Avviso “Futura. La Puglia per la parità. 2° ed.”, è stata ammessa e finanziata, per il secondo anno consecutivo.Tra i punti di forza, in sede di valutazione e, principalmente, in fase di realizzazione del progetto in parola, riteniamo che sia decisamente significativo e molto importante:
1) avere la collaborazione e il sostegno, quali soggetti partner: dell’Università del Salento – l’Ateneo tra di due mari – del Comune di Taviano – Città dei Fiori – del Comune di Racale e della Provincia di Lecce – Salento d’Amare, che desideriamo ringraziare pubblicamente, anche attraverso le testate giornalistiche on line locali e i nostri canale social;
2) avere la collaborazione e il supporto professionale di Antonella Previtero – dottore commercialista – revisore dei conti, nonché Presidente del Consiglio Comunale della Città di Taviano (soggetto partner del nostro progetto) la quale generosamente e graziosamente, come sempre, ci offre la sua esperta e competente supervisione.
3) poter contare sulla fattiva collaborazione delle nostre associate e dei nostri associati e delle loro famiglie e, soprattutto, delle professionalità e delle competenze artistiche presenti e che operano abitualmente per e con NOTE LIBERE.
Prossimamente daremo il via alle iniziative in programma, il cui filo conduttore affonda le sue radici sulle seguenti significative affermazioni:
1. «Lottare contro ogni forma di violenza contro le donne è un obbligo dell’Umanità» (Kofi Annan)
2. «Il male nasce sempre dove non basta l’amore» (Hermann Hesse)
Seguiteci. Vi terremo informati.
#futura#lapugliaperlaparita#unisalento#comuneditaviano#comunediracale
#notelibere#provinciadilecce#regionepuglia