Ecco alcuni scatti del 2° incontro pubblico del progetto “note libere, come la Puglia x la Parità”, realizzato come da programma nell’ambito del Bando FUTURA La Paglia x la Parità, promosso e voluto dalla Presidenza del Consiglio regionale della Puglia.
Nel contempo, ci piace ancora una volta ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo alla realizzazione e al successo di questa iniziativa.
Per merito del lucido e dotto intervento introduttivo della Dott.ssa Antonella Previtero, presidente del Consiglio comunale di Taviano, e grazie alla capacità di coinvolgimento emotivo, alla competenza e alla pluriennale esperienza professionale del sociologo Dott. Walter Spennato, a questo 2° incontro è stata data una dimensione: divulgativa, valoriale, ed empatica e sono stati offerti spunti significativi di riflessione “dimostrando che, anche in persone considerate malati psichiatrici cronici, si possono accendere sogni ed emozioni, affiancando alla necessaria terapia farmacologica una terapia diversa: fatta di ARTE e CONDIVISIONE“.